Una giornata da incorniciare: ci vediamo il prossimo anno!
Appena conclusa la manifestazione cicloturistica MEDIOFONDO DEL PICCOLO STELVIO, organizzata da Asd Avis Pavia Gruppo Ciclistico
Numeri da record con 300 partenti!
Divertimento per tutti su un percorso che ha svelato ancora una volta le meravigliose bellezze dell’Oltrepo pavese.
Come sempre ristori al top, grazie al Salumificio F.LLI Daturi che ha garantito grande professionalità e qualità eccellente.
Un ringraziamento particolare a tutti i volontari e ai ciclisti partecipanti, che hanno contribuito in modo determinante all’ottima riuscita di questa edizione della cicloturistica AVIS.
E grazie alle istituzioni Regione Lombardia e Comune di Pavia Assessorato allo Sport Pavia Angela Gregorini.
Senza il loro supporto concreto tutto questo non sarebbe stato possibile.
Ecco le foto e i video della giornata
LEONARDO VIGLIONE FA CINQUINA SUL PICCOLO STELVIO
PREMIAZIONI DONNE, UOMINI E SOCIETA’
I NOSTRI INSOSTITUIBILI VOLONTARI
PARTENZA
FOTO IN GRUPPO
AVIS PAVIA
BEAUTIFUL LODI
BELGIOIOSO
BRONTOLO BIKE
CICLISTICA ERBESE
GARLASCHESE
GIOVENZANO
LACCHIARELLA BIKE
SPEEDY BIKE
TEAM ALE’
VOYAGER LODI
Post recenti















































































































































































