Aspettiamo anche te…

Questo invito è rivolto a chi vuole far parte di un gruppo ciclistico che partecipa ad uscite settimanali, gite organizzate, granfondo, randonneè, cicloturistiche e uscite in MTB. A chi cerca amici che si ritrovano per il puro piacere di pedalare, a chi per vari motivi e impegni non può avere obblighi di partecipazioni alle varie iniziative e manifestazioni organizzate. Se stai cercando tutto questo, entra nel “Gruppo Ciclistico Amatoriale AVIS Pavia” iscrivendoti con le seguenti modalità:

Per iscriversi ad AVIS Pavia è necessario, dopo avere letto il Regolamento societario e le classifiche interne (download regolamento classifiche) seguire le istruzioni riportate di seguito :

(La Segreteria si esonera da ogni tipo di responsabilità per omissioni o mancanze
nella lettura del regolamento o nell’ invio della documentazione, grazie)

1. Stampare, compilare e sottoscrivere i moduli (già inviati in precedenza o scaricati da questa pagina)
    Iscrizione AVIS Pavia
    Dichiarazione etica
    Modulo privacy
  2. Inviare al seguente indirizzo email: avisciclistipavia@gmail.com
    – I suddetti moduli debitamente compilati e sottoscritti
    – Copia del Bonifico Bancario intestato a: AVIS PAVIA GC. IBAN IT65Z0306911310100000074851
    – Copia del documenti di identità e del codice fiscale
    – Foto formato tessera
    – Copia del Certificato Medico Agonistico in corso di validità (scarica la richiesta per la visita)
  3. Una volta inviata tutta la documentazione riceverete una email a conferma della validità della richiesta di iscrizione

Premiazioni:
Ogni anno vengono premiate 4 classifiche: agonisti, cicloturisti-granfondisti e MTB, oltre alla classifica generale che tiene conto anche del punteggio per gite, ritrovi serali presso la sede e altre iniziative.

Per ogni altra informazione:
– Inviare una email a: avisciclistipavia@gmail.com

La bicicletta ha un’anima. Se si riesce ad amarla, vi darà emozioni che non dimenticherete mai.

(Mario Cipollini)

(FAQ) Le risposte alle domande più frequenti

Di seguito alcune risposte alle domande più comuni, per altre necessità non esitate a contattarci
La pubblicazione di fotografie è autorizzata?

La pubblicazione e la diffusione di immagini è soggetta all’approvazione della liberatoria e si intende tale tramite il documento privacy sottoscritto all’atto dell’iscrizione

Posso stampare il Regolamento Societario e conservare una copia cartacea?

Si certamente, rinnovando l’obbligo di darne una lettura completa ed accurata in quanto si intende “approvato e sottoscritto” nel momento della richiesta di iscrizione

La divisa del gruppo viene fornita direttamente dalla società?

Si, dopo avere completato il processo di iscrizione verrai contattato/a per definire le modalità

Posso applicare la firma elettronica ai moduli?

Purtroppo no, i documenti compilati e firmati vanno scansionati e inviati secondo le modalità descritte

Non riesco a scaricare i documenti di iscrizione

Nessun problema, inviaci una email o contattaci telefonicamente e provvederemo a inviarti la documentazione

Contatto Rapido